NAVIGARE LOOK #8: BEACH COLORS

La voglia di mare inizia a crescere e a farsi sempre più forte. I tempi sono ormai maturi per potersi concedere una vacanza corroborante che faccia dimenticare, almeno per qualche giorno, quello che si lascia in città: una vera e propria fuga dallo stress e dalla routine. Anche solo un weekend basta per respirare il buon profumo della salsedine e fare un tuffo in acqua. Una gita in barca, un’appassionante giornata di pesca o semplicemente un rilassante pomeriggio in spiaggia: non importa l’attività ma come viene vissuta. Navigare ci mette il look, con capi pratici che non fanno mai sentire fuori luogo.

L’outfit proposto è pensato per vivere una giornata in qualche località marittima, magari in compagnia della dolce metà. Una t-shirt color navy, con ramage stampato ad acqua sulla parte superiore, viene abbinata a freschi e leggeri pantaloni misto lino con tasche alla francese. Le linee morbide permettono ampio margine di movimento e comfort assoluto. A questi capi viene accostato un maglioncino in cotone dalle tinte che richiamano le sfumature del mare. In netto contrasto, invece, le cromie del giubbotto che vivacizzano il tutto. Immancabile l’orologio sportivo, con cinturino in silicone e quadrante dal design contemporaneo, ottimo compromesso tra stile e funzionalità.

Un look basico, al passo con i tempi e ricco di dettagli. Perché NAVIGARE conosce le esigenze dell’uomo di oggi e ama soddisfarle, sempre.