NAVIGARE Look #9: urban casual

Spesso la percepiamo come una trappola che ci trattiene fra traffico e mille appuntamenti. Ciò nonostante la città, sul far del tramonto e nel fine settimana, sa trasformarsi in una piacevole oasi di svago. Con la sua movida serale diventa il set perfetto per spensierati aperitivi con gli amici o piacevoli passeggiate per le vie del centro. Ritagliarsi dei momenti per coltivare amicizie e relazioni è fondamentale perché l’amicizia, per dirla con il grande pittore Francis Bacon, raddoppia le gioie e divide le angosce a metà.

Vivi in libertà questi momenti di pausa, sentiti te stesso, esprimi la tua identità: con lo stile urban casual di NAVIGARE potrai farlo. Basterà una maglia serafino a maniche corte dalle delicate tinte pastello, con dettagli in contrasto, abbinata ad un comodo paio di jeans stretch 5 tasche per essere pronti alla urban experience. Per ripararsi dai possibili sbalzi termici serali un giubbino leggero con zip sarà più che sufficiente. L’aria informale e spensierata sarà ulteriormente sottolineata dalla presenza di un capiente zainetto in vera pelle che vi permetterà di avere sempre con voi tutti ciò di cui avete bisogno oltre al portafoglio. NAVIGARE ne propone una versione molto briosa, in pelle, con interni e dettagli in contrasto cromatico.



Altro capitolo è invece dedicato al mondo degli accessori, essenziali e di gusto, in estate più importanti che mai. Partendo dalle calzature, NAVIGARE offre un’ampia scelta di sneakers e scarpe sportive, capaci di garantire il massimo comfort. Anche per quanto riguarda le cinte ce n’è per tutti i gusti: in stoffa intrecciata, scamosciate, in pelle e persino coordinate con il portafoglio. Ad ogni look, dunque, la degna cintura! Per concludere non si possono non citare gli orologi, ai quali da sempre è dedicata un’attenzione e una cura particolare.

Lasciati sorprendere dallo stile urban casual di NAVIGARE…