NAVIGARE Look #10: forest accessories

Il loro scopo? Caratterizzare lo stile rendendolo unico e differenziandolo dagli altri. Sanno regalare quel tocco personale e di ricercatezza che non guasta mai. Largo, quindi agli accessori! Borse, orologi, cinture portafogli e scarpe sapranno caratterizzare il vostro guardaroba. Sia per le giornate lavorative, sia per i weekend di relax, senza dimenticare le serate più casual con gli amici. Ecco una carrellata degli accessori firmati da NAVIGARE, veri protagonisti della collezione Spring/Summer 2017. Parola d’ordine? Cura nel dettaglio. E materiali di prima scelta.

Tra le borse proposte per la stagione estiva ne troviamo sia per il lavoro che per il tempo libero. Le prime più legate alle linee classiche, le seconde, invece, dal sapore più attuale grazie anche al gioco di tessuti. Capienti e pratiche sapranno contenere tutto ciò che vi serve per fronteggiare le vostre giornate. Al loro interno troverà sicuramente posto il portafoglio, realizzato in morbida pelle effetto scamosciato used. Per renderlo più vivace e svecchiare la sua immagine tradizionale è stata inserita una sottile banda di pelle colorata.

 
È arrivata l’ora di parlare degli orologi. Sportivo o elegante? Due mondi che fino a qualche anno fa erano destinati a rimanere distinti oggi si contaminano vicendevolmente dando vita a modelli versatili, frutto di interessanti contaminazioni. Non sorprendono, dunque, le novità di NAVIGARE: modelli capaci di coniugare la loro essenza sportiva con uno stile che li rende adatti anche alle occasioni più formali. Da ultimo le calzature, casual per il tempo libero ma anche city, per un look più urbano. Sneakers dalla suola anatomica e polacchine dalla tomaia in stoffa per poter affrontare l’estate con il piede giusto!