NAVIGARE Look #12: beach life

Le ferie estive sono ormai alle porte. Tutto è pronto per vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Decisa la meta, scelta la struttura presso cui alloggiare e tracciati quelli che saranno i principali itinerari da esplorare, il viaggio è già iniziato a metà. Basterà sentire degli schiamazzi di bambini che giocano nel parco vicino l’ufficio per richiamare alla mente l’atmosfera spensierata della spiaggia. Il corpo è ancora in città ma la mente già si trova in riva al mare a godere del fragoroso rumore delle onde che, con ritmo quasi perfetto, si infrangono sulla battigia. Il più è fatto, rimane solo da preparare la valigia. Al suo interno troveranno sicuramente spazio capi colorati e tessuti leggeri.

Cosa propone NAVIGARE per vivere al meglio e con disinvoltura la godereccia atmosfera vacanziera? L’outfit ideale è leggero e fresco. Una t-shirt in jersey di cotone dalle tonalità decise e cangianti fungerà da caposaldo del look da vacanza. La stampa frontale l’aiuterà ad essere più contemporanea: una fantasia floreale rivista e corretta dai designer di NAVIGARE. Le maniche e l’orlo hanno un taglio vivo arricciato che rende il tutto molto informale. In abbinamento un pratico pantalone con tasche alla francese dalla vestibilità studiata per vivere con estremo comfort ogni momento. Rigorosamente bianco, colore principe dell’estate che richiama le leggere nuvole di agosto, saprà donarvi un’allure scanzonata. A completare il look ci penseranno gli immancabili accessori: cintura e orologio. La prima, in stoffa intrecciata dal tipico gusto marino, il secondo, anch’esso con cinturino in stoffa, sportivo e funzionale.

Colore, freschezza e comodità: ecco le parole che meglio descrivono i look da sfoggiare in vacanza. Come sempre NAVIGARE ci mette la sua esperienza e la sua creatività, per outifit sempre azzeccati.