Beachwear by day and by night

Lo stile giusto per vivere al meglio una vacanza al mare? Leggero, colorato e informale. Archiviate i vestiti che vi accompagnano ogni giorno nella vita metropolitana e fate spazio alla spensieratezza. D’altronde siete in vacanza anche per vivere smarcati da ogni costrizione ed etichitta. Questo non vuol dire rinunciare allo stile, ma concedersi il lusso di osare più del solito. Di seguito, proposte firmate NAVIGARE che vi dimostreranno quanto basti poco per vivere con disinvoltura e determinazione il proprio soggiorno vacanziero.

Per il giorno NAVIGARE punta su capi insuperabili in funzionalità e leggerezza, che garantiscono a chi li indossa il massimo confort. Partendo da sinistra troviamo un abbinamento che, nella sua semplicità, funziona alla grande: polo e bermuda. A rendere il tutto più vivace ci pensa il trattamento della polo in jersey di cotone, una tintura degradé con stampa frontale che dona al capo un aspetto più contemporaneo. Il bermuda sportivo, anch’esso in cotone, presenta dei tasconi a soffietto laterali con una tinta in rosso ben si abbina alla parte superiore. Proseguendo, troviamo un look molto indicato per chi passerà una giornata in barca o, più semplicemente, se capiterà una giornata di cielo coperto. T-shirt in tinta unita dal colore solido abbinata ad un candido bermuda bianco la cui tinta richiame le righe, di ispirazione tipicamente marina, della felpa con cappuccio e tasca frontale in leggero cotone. Ai piedi, ça va sans dire, delle normalissime infradito. Conclude il trio delle proposte per il giorno un outfit sui toni del verde acqua composto da: t-shirt bianca in cotone con stampa frontale tricolor, bermuda in jeans degradé e giubbino full zip color menta fredda che provoca rimanda piacevoli sensazioni di freschezza al primo sguardo.

 


Cala il sole, il mare si irradia di riflessi rosati e noi ci prepariamo a vivere una piacevole serata. Ecco le proposte beachwear by night. Il primo look, sobriamente chic, richiama i delicati toni del beige e si compone di una freschissima camicia di cotone a righe sottilissime indossata sopra dei bermuda a pois, molto d’impatto. In vita è stato legato un maglioncino in cotone dal colore sprezzante utile nel caso si alzi un poco di aria fresca. L’altro outfit, per concludere, è di gusto minimalista e rappresenta a pieno il connubio tra stile e funzionalità tanto caro a NAVIGARE. Una particolarissima camicia bianca, la cui cifra è rappresentata dalle due tasche poste sul petto, si integra alla perfezione con un intramontabile bermuda in denim. Basterà un cronografo al quarzo con cassa in acciaio e cinturino in pelle al polso per rifinire al meglio questo look.