Orologi da vivere: la collezione NAVIGARE WATCHES.

Modelli dalle forme vintage e tradizionali si mescolano a quelli più all’avanguardia, caratterizzati da tantissime funzioni, per dar vita ad una collezione ampia e variegata. L’orologeria firmata NAVIGARE sorprende per la grande varietà delle proposte.

Orologi da cambiare a seconda delle occasioni d’uso e delle varie fasi della giornata. Così come non passa mai di moda il cronografo, strumento iper preciso con innumerevoli funzioni, altrettanto in voga sono i modelli con movimento digitale, molto tecnologici.
Analogici

 
Da quello sportivo al più elegante, gli orologi analogici firmati NAVIGARE spaziano tra linee, materiali e colori per proporre soluzioni alternative che possano essere complementari alle diverse tipologie di look. 

L’orologio Timanfaya, disponibile in diversi colori, presenta una cassa in plastica con inserti in acciaio che la vanno a rinforzare. Il cinturino è in silicone per rendere il tutto molto pratico.

Movimento al quarzo con datario per l’orologio Amalfi. La cassa in metallo rivestita per creare un effetto soft touch e il cinturino, in silicone, anch’esso con effetto trapuntato, richiamano le atmosfere nautiche della costiera amalfitana. In regalo con questo modello un raffinatissimo bracciale in corda.

Cassa in acciaio rivestita e cinturino in silicone anche per l’orologio Biarritz. A renderlo speciale ci pensa il design della cassa disponibile in due varianti: una più pulita, come quella nell’immagine in alto, e un'altra in cui ai numeri delle ore si affiancano delle piccole bandierine.

Decisamente più essenziale l’orologio maglia milanese. Linee vintage e design classico: la cassa in acciaio è rotonda e il cinturino, volendo, è disponibile anche in silicone di diverse colorazioni.

Digitali

 
Marcatamente più sportivi sono i cronografi digitali, ricchi di funzioni e particolarmente indicati per chi ha una vita molto dinamica.

Si presenta compatto e massiccio l’orologio Tarifa ma in realtà il cinturino in silicone e la cassa in acciaio e plastica lo rendono particolarmente leggero. Disponibile anche bianco e nero con numeri e rifiniture rosse. Tra le varie funzioni anche il fondo retroilluminato, l’allarme, il count down e gli indici digitali che indicano i secondi.

L’orologio Lefkada appare più snello ma ugualmente ricco di funzioni: allarme, 10 lap memory, retro illuminazione, datario e molto altro. Il cinturino è in silicone, disponibile in due colori, la cassa in acciaio e plastica.

L’orologio Kos si caratterizza per un design squadrato e geometrico. Tra le molteplici funzioni anche il doppio fuso orario. Disponibile sia bianco, sia blu navy con dettagli arancio.

Pulito e sobrio è l’orologio Tenerife: cassa rotonda interamente in plastica e cinturino in silicone con lunetta in acciaio. Dual time, count down timer, allarme, cronografo e tanto altro. Oltre alla versione con colori chiari e neutrali è disponibile anche la variante blu e gialla, molto giovanile.

Come portare questi fondamentali accessori? Sicuramente ben si integrano a look sportivi e casual ma se avete voglia di ribaltare le regole potete decidere anche di spezzare gli outfit più seri e formali con cronografi sportivi e grintosi. A voi la scelta!