La maglieria per l’uomo metropolitano.

I saldi sono ufficialmente iniziati da qualche giorno, perché non approfittare delle tante occasioni che NAVIGARE riserva ai suoi clienti?
In particolare vorremmo focalizzare la nostra attenzione su un capo basilare, diremmo quasi protagonista indiscusso di questa stagione invernale: stiamo parlando del maglione.
Tutta la maglieria NAVIGARE della collezione Autunno/Inverno 2017/18 è in sconto, ora, al 30%.

Tanti modelli, tante funzioni.

Che sia usato come elemento sul quale costruire outfit più strutturati che prevedono la giacca oppure come capo principale di un look più sportivo, il maglioncino si riconferma capo centrale della moda uomo, vero e proprio evergreen.

Tanti i modelli tra i quali scegliere: scollo a V, girocollo, a collo alto, con mezza zip. Anche per quanto riguarda i tessuti si spazia dal morbido misto lana ai filati pettinati e cardati misto cashmere, caldi e confortevoli.

I dettagli che fanno la differenza.

La cura e l’attenzione con la quale NAVIGARE realizza queste colonne della moda maschile è a dir poco scrupolosa, ogni dettaglio viene curato con perizia per dar vita a capi cuciti sulle esigenze che la quotidianità impone ad ogni uomo.

Piccoli ricami sul petto, taschini con bottoni, polsini a coste, particolari metodi di filatura: sono tutti elementi, frutto di studi e ricerche, che contribuiscono a rendere energico e potente il profilo dei maglioncini firmati NAVIGARE.

Il tutto ovviamente nel rispetto di quella che da decenni è la filosofia aziendale: essenzialità, sobrietà e funzionalità. Per un uomo "stiloso" e di carattere.