Lucio Cecchinello: il nuovo brand ambassador Navigare

“Nella propria vita ognuno di noi ha dei sogni. Per trasformarli in realtà, bisogna crederci. Fino in fondo”.

Queste pronunciate da Lucio Cecchinello, sono parole che interpretano a pieno l’anima e l’istinto di NAVIGARE, che ha deciso di entrare nell’affascinante mondo della MotoGP e avviare una collaborazione con protagonista proprio il team manager di LCR Honda in qualità di brand ambassador. 

15 anni, vissuti come un lungo viaggio. La passione per i motori si rivela in Lucio molto presto, sin da bambino quando il padre lo portava con sé in moto, a scoprire il mondo e i suoi meravigliosi panorami. La scoperta dell’adrenalina è la scintilla che fa nascere in lui quel grande amore per il mondo delle due ruote lo porta prima ad essere un qualificato meccanico di squadre in competizioni nazionali ed internazionali, e poi nel 1989 a diventare pilota su una Honda NSR 125, moto con cui ottiene la sua prima vittoria a Monza. Altre pole position danno fiducia al giovane pilota a dar seguito al suo sogno che nel 1990 lo porta ad essere Vice Campione Italiano alle spalle di Max Biaggi. Negli anni, Lucio accumula successi, laureandosi Campione Europeo e ottenendo podi importanti, sempre su HONDA ma anche con il proprio team LCR 125, creato nel 1996. Ma il punto più alto della sua carriera arriva nel 2003 quando realizza il suo sogno, vincendo il Gran Premio d’Italia sulla stessa pista dove aveva debuttato guidando una moto da corsa per la prima volta. Anche dopo aver smesso di gareggiare, il sogno di Lucio Cecchinello continua a correre veloce grazie al suo team LCR Honda: una grande sfida che pone traguardi ambiziosi e sempre nuovi. Oggi, continua a trasformare i sogni in realtà. 

Per Lucio Cecchinello scegliere NAVIGARE significa abbracciare un brand che incarna i suoi stessi valori e che riflette uno stile di vita dinamico e impegnato. Un abbigliamento che si sposa perfettamente le sue esigenze di comfort e versatilità ed è sempre piacevole da indossare, al lavoro, nel tempo libero o nei momenti di relax. 

Perché NAVIGARE non produce solo vestiti, ma veri e propri compagni di viaggio, per uomini che non smettono mai di sognare la loro prossima meta. 

Proprio come Lucio.