IL DENIM PER L’AUTUNNO/INVERNO: VERSATILITÀ, CON STILE

I modelli della collezione invernale aggiungono funzionalità e spirito contemporaneo alle linee di un brand che sa sempre restare fedele a se stesso: l’Autunno/Inverno di NAVIGARE riafferma ancora, con forza e convinzione, l’attenzione alle esigenze di ogni uomo.

Il denim per Navigare non significa solo casual. Le linee sono proporzionate, in perfetto equilibrio tra un’asciutta eleganza e una comoda sportività, adattandosi alle occasioni di ogni giorno.

Uno stile pulito per il 5 tasche, che si abbina perfettamente a tutti i capi della collezione, con un effetto che cambia in base all’accostamento: ordinato ed essenziale con la classica maglieria, grintoso e determinato con le giacche in felpa ed ecopelle.



















La collezione propone una varietà di modelli in diverse nuance di blu, accostabili con facilità a tutti gli elementi del guardaroba maschile. Linee proporzionate e volumi ridimensionati: come per tutta la collezione, comfort e stile scendono a compromessi. Lo Urban Traveller passa così da una giornata di lavoro al tempo libero, con naturalezza e disinvoltura, sentendosi sempre a proprio agio.

Il fit, regular, che tende allo slim nella linea N61, definisce un look ancora più contemporaneo.

Lavaggi stone wash e sabbiature conferiscono un leggero effetto used, grintoso e mai esagerato, mentre piccoli dettagli impreziosiscono i capi: etichette retrocinte e borchie personalizzate con logo Navigare e N61, tasche e taschini rifinite da impunture e particolari in alcantara.

La qualità dei tessuti, come sempre, in primo piano.

Scopri tutte le proposte denim Navigare e N61 su www.navigare.com.