Calzature da uomo NAVIGARE: eleganza sportiva adatta a ogni occasione

Lo stile Navigare passa anche dalle calzature: scopri le proposte per l’Autunno/Inverno 2016.

L’uomo attento a ciò che si indossa, non può prescindere da una scelta accurata della calzatura: una consapevolezza, questa, che oggi appartiene anche a chi si dimostra meno interessato alle ultime tendenze del mondo della moda.

Sbagliare, infatti, non è poi così difficile, anche se l’abbigliamento è curato e mediato.

La parola d’ordine è comodità, soprattutto per chi si trova a dover passare da un impegno di lavoro alla famiglia o al tempo libero, nei minuti che separano l’ufficio dalla prossima meta. Il comfort, dunque, è fondamentale. NAVIGARE lo sa bene e la linea di calzature per questo Autunno/Inverno riflette proprio questa esigenza. Senza dimenticare, naturalmente, l’attenzione allo stile.

Le tendenze della stagione ci permettono di superare i consueti vincoli del binomio lavoro-scarpa elegante, favorendo uno stile più casual e sportivo. Adatti sia al tempo libero che all’ufficio, gli scarponcini allacciati, le polacchine e gli stivaletti sono comodi, affidabili nelle intemperie e abbinabili sia a un completo spezzato invernale, sia all’abito.





Perfettamente in linea con lo spirito NAVIGARE, la scarpa sportiva trova ampio spazio. Abbinata ai jeans o a un pantalone, le sneakers sono davvero adatte a ogni occasione. Se le tendenze non pongono limiti alla gamma cromatica, NAVIGARE resta fedele a se stessa, con proposte più adatte alla quotidianità di tutti, orientandosi come per il resto della collezione verso nuance naturali, dal blu, al grigio, al beige in versione fredda, bicolore o ton-sur-ton



Scopri le proposte NAVIGARE per l’Autunno/Inverno 2016.