Working look urbano: vivere al meglio il quotidiano, senza rinunciare allo stile

Seguire le tendenze senza rinunciare al comfort è possibile, così come sapersi distinguere con sobrietà: l’Autunno/Inverno 2016 marcato NAVIGARE sviluppa e declina questi obiettivi in una linea completa.

Ideati e studiati per coniugare il meglio della tradizione con l’innovazione, i nuovi modelli sono caratterizzati da volumi aggiornati, sempre capaci di mantenere il comfort di un facile indosso, adattandosi perfettamente a un uomo dal carattere sportivo ed informale.

Nella linea NAVIGARE i colori sono selezionati con cura e gli accenti cromatici presenti sono usati con misura, per seguire, senza eccedere, i nuovi dettami della stagione.

NAVIGARE è da sempre sinonimo di casual sportivo, ma non per questo inadatto alle occasioni lavorative. Al contrario, le proposte per la stagione sanno essere estremamente versatili, per accompagnare con funzionalità e comfort ogni momento della giornata.

Ecco alcune proposte per affrontare ogni giorno con comodità e sicurezza.

#Workinglook casual

























Filati morbidi, caldi e lisci, per la maglieria, che troviamo in forma di girocollo, scollo a V o lupetto con zip. Oltre al consueto ton sur ton e alle tonalità più sobrie, la collezione propone anche nuovi accenti di colore per chi può e vuole distinguersi. Usati da soli o in sovrapposizione con una camicia, anche con colletto in jeans secondo le ultime tendenze, sono i capi perfetti per chi cerca un look ordinato e sempre confortevole.

Massima versatilità per l’abbinamento con pantaloni in tono o a contrasto, o con un denim per le situazioni non eccessivamente formali.

Look e prodotti: 

#1: Pullover scollo V in cotone e lana con cimose a vista, 5 tasche in denim.

#2: Pullover girocollo in misto lana, pantalone chino in tessuto stampato.

#3: Lupetto con zip in misto lana, 5 tasche in tessuto operato a coste diagonali.


#Workinglook formal

























Per chi invece non vuole rinunciare alla giacca, NAVIGARE introduce nuove caratteristiche di funzionalità e comfort: dal taglio classico con doppio bottone, ma caldo grazie alla lana, al doppio petto stile lupo di mare, fino al massimo comfort della giacca in neoprene. Da portare in sovrapposizione a pullover o camicie in contrasto, per un look di effetto.

Il tutto, spezzato con un pantalone o un denim, dove possibile, per uno stile casual e massima comodità. Look particolarmente adatti per passare con disinvoltura da una giornata di lavoro a un aperitivo in città.

Look e prodotti:  

#4: Giacca in misto lana mélange, pullover misto lana, 5 tasche in denim.

#5: Doppio petto stile lupo di mare, pullover girocollo misto lana, pantalone chino in cotone operato.

#6: Giacca in neoprene, camicia in tessuto operato, pantalone chino in cotone.