GIACCHE E CAPPOTTI NAVIGARE: COMFORT, STILE E TECNICITÀ DEI MATERIALI

Il cappotto: complemento irrinunciabile per chi tiene allo stile. La giacca: fedele alleata delle giornate più uggiose.

Che tu sia un uomo da giacca, da cappotto (o entrambi), ciò che non può mancare è l’attenzione alle performance dei tessuti, alle finiture e naturalmente alle tendenze della stagione.

Per l’Autunno/Inverno 2016/17, NAVIGARE sceglie di non rinunciare ad alcuna di tutte queste caratteristiche. Dopotutto, il bello senza funzionalità serve ben poco quando si ha a che fare col freddo pungente a cui ci stiamo sempre di più avvicinando. Allo stesso tempo, l’occhio vuole la sua parte, per sentirsi sempre a proprio agio in ogni situazione.  


























Se sei un uomo che ama lo stile formale e curato, il cappotto doppiopetto in misto lana fa al caso tuo: texture ricercata ma equilibrata, attenzione alle finiture e personalizzazioni discrete. Il montgomery, tornato di tendenza, è realizzato in misto lana operato, morbidissimo al tatto e all’indosso; il cappuccio staccabile e le maniche foderate lo rendono caldo ma allo stesso tempo leggero. In blu, ottimo compromesso tra stile e praticità, la giacca lupo di mare in flanella misto lana accoppiata, con pettorina in poliestere chiusa da lampo e collo doppiato in maglia.



























Il parka, altro trend dell’Autunno/Inverno 2016/17, è in piuma con tessuto in poliestere e cappuccio staccabile. Sul davanti, le tasche a toppa scaldamani rendono il capo particolarmente funzionale, perfetto per affrontare con sicurezza il tempo libero. Per un look più pulito, senza rinunciare al comfort, il cappotto reversibile con imbottitura in ovatta è un’ottima soluzione. L’esterno è in cotone poliestere, l’interno in nylon. Disponibile sia in vinaccia che color asfalto, il cappotto con interno imbottito completamente staccabile è un ottimo compromesso tra stile e praticità.

Scopri tutte le proposte nell’e-store ufficiale.