PANTALONE E SNEAKERS: CASUAL CON STILE

Vivere ogni giorno con naturalezza, disinvoltura e senza inquietudini. E assaporare al massimo ogni momento, al lavoro o durante il tempo libero.

Per farlo, occorre prima di tutto sentirsi a proprio agio nei propri panni: in questo, ciò che scegliamo di indossare è fondamentale.

Le tendenze della stagione danno ampio spazio alla possibilità di adottare lo stile casual e sportivo anche in momenti tradizionalmente legati alla formalità.

Così nasce il connubio scarpa sportiva-pantalone: per un look ordinato, ma sempre comodo.

Le proposte NAVIGARE per la stagione interpretano perfettamente ogni esigenza, per vivere al meglio ogni giorno, senza preoccupazioni.

Per il pantalone, chino e cinque tasche in una grande varietà di tessuti, disegni e microfantasie rendono il look sempre curato e di effetto, mai eccentrico. Tinte naturali, marroni, grigi e blu in tutte le nuance sono i protagonisti dell’Autunno/Inverno 2016/17. Fit comfort o slim, per tutte le richieste. Da indossare con o senza risvolto.

Formal look


























Il pantalone tinto capo in tessuto operato comfort è lavorato a piccole coste e impreziosito da una leggera personalizzazione sul retro. Disponibile, oltre alla varietà castagna, anche in nero e in militare. Sempre in tessuto operato, la seconda proposta presente in color asfalto e tortora, con particolare tasca a filetto sul retro e dal fit più slim. In versione blu e piombo la terza proposta, da portare senza risvolto e tasche posteriori asimmetriche.

Casual look

























Dalla linea N61, tre proposte ideali per passare dal lavoro al tempo libero senza interruzioni: pantalone in gabardina comfort trattato old, con personalizzazione su borchia e sul retro, color safari; incontra le tinte del rovere grigio la seconda proposta, un 5 tasche tinto capo in gabardina comfort. In gabardina in cotone comfort il pantalone tinto capo con tasche anteriori alla francese, presente nelle varianti acciaio, asfalto e blu stinto.

Anche per le calzature, le proposte sono moltissime. E come sempre, il filo conduttore è il comfort. Per vivere appieno il proprio tempo, con uno stile dinamico e contemporaneo.