SPORTSWEAR & LEISURE: IL TUO TEMPO LIBERO CON STILE

In coerenza con la tradizione del marchio, l’Autunno/Inverno 2016/17 NAVIGARE incontra le linee dell’uomo dal sapore casual e sportivo.

Per la vacanza e il tempo libero, dai momenti con la famiglia a quelli con gli amici, la collezione offre una serie di outfit completi per chi vuole sentirsi sempre nel posto giusto con il capo giusto.
I materiali sono perfezionati per il massimo comfort e per proteggere da freddo e intemperie in ogni occasione.


























Per l’outdoor, i capispalla NAVIGARE si articolano in diverse proposte come la giacca di pelle, il montgomery in lana e il piumino leggero accostabili a diverse proposte di maglieria, come il pullover con scollo rotondo o a collo alto, o il pratico lupetto con zip. Insieme ai filati, ci pensano i rossi e i marroni a scaldare i look. Jeans e pantaloni in tessuti comfort e in linea con le tendenze appagano non solo il senso pratico ma anche quello estetico. Per completare gli outfit, la linea di calzature fa stare al caldo con comodità e stile.



























Per gli amanti dello stile 100% urban, dal sapore più sportivo e contemporaneo, NAVIGARE accosta alle classiche polo con maniche lunghe, pratici capi in felpa per la massima comodità. Il giubbino in neoprene, si sovrappone al pratico serafino in interlock e al cinque tasche in tessuto operato a spina di pesce stone washed. Il piumino, disponibile in color asfalto e verde ozono, è portato sulla giacca in felpa e con i pantaloni in tessuto operato comfort. Infine, il giubbotto con cappuccio con bottoni si accosta al jeans 5 tasche stone washed. Outfit versatili, dalla praticità e dallo stile tipicamente NAVIGARE.