GIROCOLLO, SCOLLO A V O LUPETTO: LA MAGLIERIA AUTUNNO/INVERNO 2016/17 SECONDO NAVIGARE

Qualità, semplicità e facilità d’utilizzo. Versatilità e capacità di acquisire nuovo valore e funzioni quando in concerto con altri elementi del vestire maschile: la maglieria Autunno/Inverno 2016/17 si evolve in una più aggiornata definizione della tradizione del marchio, colmando la distanza che separa la tradizione dall’innovazione. I modelli della nuova collezione invernale, pur rispettando le origini del brand, aggiungono funzionalità ai materiali e contemporaneità nel disegno. Concreti e funzionali, come i nostri tempi, rifuggono l’eccesso e le ridondanze.

I nuovi volumi mantengono il comfort di un facile indosso e disegnano la figura con nuove linee e proporzioni. Collezione dal forte timbro maschile, riprende i classici colori navy-bianco-rosso, che esprimono al meglio la filosofia del tema marina, ai toni dei naturali-fango, per un look metropolitano e cosmopolita.

Il pullover girocollo, scollo a v e il lupetto con zip sono i grandi protagonisti della maglieria NAVIGARE.

Scopriamo alcune proposte per affrontare al meglio la stagione fredda.

NAVIGARE




















Grande classico, immancabile nell’armadio di ogni uomo, il pullover girocollo in misto lana, leggero e liscio, da portare sopra una camicia o sotto una giacca. Disponibile anche in grigio chiaro, bordeaux, beige e grafite.
Sempre in misto lana il girocollo bordeaux, con particolare tessitura crea un effetto rigato ton sur ton e delicato contrasto nel fondo, collo e polsi, lavorati a coste.
Il lupetto con zip blu stinto, caldo e morbido al tatto, presenta un prezioso contrasto di fondo cammello, presente anche nei dettagli su spalle e zip.
Il pullover collo alto con zip in misto lana e lavorazione a righe alte ton sur ton, presenta una leggera tridimensionalità e due varianti di colore: piombo, dallo stile più contemporaneo, e antracite, dal sapore classico.

N61




















Con la linea N61, le lavorazioni si fanno più decise, la vestibilità più slim.
Il pullover girocollo in misto lana realizzato con particolare lavorazione testurizzata a punto spostato. In versione oro e acino.
Semplice e comodo grazie alla confortevolezza del cotone e il calore della lana, il pullover girocollo trattato con pietra pomice e lavorazione operata nella parte alta, è un capo dall’aspetto unico.
Particolarmente comodo grazie alla confortevolezza del cotone e il calore della lana, il pullover scollo a v in grigio e blu stinto è di particolare effetto grazie alle cimose a vista.
Il pullover girocollo in misto lana lavorazione jacquard, ricorda il disegno mimetico e lo porta a una dimensione squisitamente urban.