FW 2016/17 - N61: lo stile contemporaneo per l'uomo di oggi

La collezione Fall/Winter 2016-17 N61 veste lo urban traveller

La collezione Fall/Winter 2016-17 N61 veste lo urban traveller, l’uomo alle prese con la vita di ogni giorno, dinamico e attento ai dettagli. Lo stile contemporaneo e il confort sportivo ispirano la nuova linea, pensata per navigare con disinvoltura attraverso la metropoli.

Al passo con le tendenze che dominano la scena, N61 ama sperimentare: nella scelta di nuovi materiali, come i tessuti doppiati, o di originali effetti, come quelli realizzati con la stampa digitale. Pronti per affrontare le sfide di tutti i giorni, i capi di N61 sono i fedeli compagni della vita quotidiana.

N61 prende il passato e lo rivoluziona reinterpretandolo. La classica giacca, must have della moda uomo, è stata scomposta e rivista in chiave sportiva diventando più versatile, adatta a tutte le occasioni. Così, anche la tradizionale maglieria è stata rivisitata: stampe digitali, nuove texture e finiture arricchiscono i capi della collezione.

Tutto è studiato nei minimi particolari, dai materiali ai colori, perché nulla sia lasciato al caso. Dall’ufficio all’aperitivo in città, N61 è la linea uomo per vivere ogni esperienza con ordinaria disinvoltura.

Scopri la linea N61 per l'autunno-inverno.