Gregorio Paltrinieri: nuovo testimonial per NAVIGARE

Uno stile di vita semplice, sani principi e valori genuini: questi gli elementi che accomunano NAVIGARE e Gregorio Paltrinieri, nuovo entrato nella famiglia del brand in qualità di testimonial e ambassador.

Greg, carpigiano doc, ha creduto nella sua passione sin da bambino. Classe 1994, a soli 23 anni può vantare un palmerès di tutto rispetto: campione del Mondo nei 1500m stile libero con record annesso, campione e record europeo negli 800m stile libero, doppio oro agli europei di Londra e oro olimpico a Rio 2016. Nonostante questo Gregorio resta un ragazzo comune che, pur ambendo a traguardi importantissimi, ha saputo restare con i piedi per terra.

Sotto allenamento per i mondiali di nuoto di Budapest, dove gareggerà per difendere il titolo mondiale, il 26 marzo 2017 si tufferà in una nuova avventura: la 10 km di Coppa LEN in acque libere ad Eilat, in Israele. “Provare la 10km è un’idea che ho da tanto, ho sempre avuto la passione per il mare” dichiara il “ragazzo d’Italia” che fino a 15 anni fa disputava gare sia in piscina che in acque aperte.

Concentrato su ambiziosi obiettivi sia dentro che fuori la vasca, Gregorio Paltrinieri sarà accompagnato nelle prossime sfide dallo sportswear marcato NAVIGARE.