LCR HONDA E NAVIGARE ANCORA INSIEME PER IL MOTOMONDIALE 2017

Il campionato mondiale di MotoGP del 2017 ha ufficialmente avuto inizio la sera scorsa in Qatar.

Con le prove libere che hanno visto l’inglese Cal Crutchlow conquistare il settimo posto, inizia dunque una nuova stagione, nella quale tutto il team LCR ripone grandi aspettative. La gara di apertura al Circuito internazionale Losail ha sancito l’inizio del terzo anno in cui Crutchlow rappresenta LCR, dopo una stagione, la scorsa, che è stata ricca di successi, con la vittoria in due gare – a Brno e a Phillip Island – e due secondi posti, per poi concludere settimi in campionato.


















Lucio Cecchinello, Team Manager di LCR Honda: “È incredibile, perché anche dopo tutti questi anni, non potrei essere più eccitato per questa prima gara. Sono davvero contento perché la squadra è rimasta la stessa per molti anni e la collaborazione con Honda HCR è davvero forte e professionale. Siamo felicissimi di lavorare con loro. Siamo così fieri di avere Cal con noi per questa stagione 2017, e speriamo di avere un altro anno molto positivo. Sarà sicuramente una stagione molto dura perché la competitività di tutti i team e i piloti è molto alta – probabilmente non è mai stata più forte negli ultimi anni. I test invernali hanno dimostrato che ci sono circa dieci piloti che sono in grado di vincere. È una bella cosa per lo sport, oltre che essere molto eccitante per i fan, anche se un po’ stressante per me! Ma questo è il mio lavoro e lo amo così com’è.”

NAVIGARE continua a sostenere LCR Honda in qualità di sponsor e ad accompagnare in questa nuova avventura Lucio Cecchinello, già brand ambassador e testimonial, e l’intero team, sia dentro sia fuori le piste.