Collezione Spring/Summer 2017: #cityescape con stile

L’aria di bella stagione inizia a farsi sentire e il guardaroba cambia pelle. Per il moderno combattente metropolitano va in scena la Primavera/Estate marcata NAVIGARE, con una collezione versatile ma ben caratterizzata per usi e suggestioni.

L’abbigliamento sportivo è riformulato nell’utilizzo di materiali ricercati e nuovi tagli. Ci si allontana dalla moda appariscente ed elaborata, prediligendo quelle linee essenziali adatte a ogni stile di vita. Tinte solide, come il rosso, l’arancione e l’azzurro, si contrappongono a colori tenui per incontrare i nuovi arrangiamenti cromatici di tendenza.

Da sempre musa ispiratrice per il mondo della marina, la riga torna a essere protagonista. Larga o gessata? L’importante è che ci sia. NAVIGARE la interpreta orizzontalmente, da sola o mixata con stampe. L’effetto finale è un ricercato gioco di texture e cromie.

Indumenti che garantiscano il massimo comfort. Capi necessari ed estremamente versatili, per passare in un lampo dal lavoro al tempo libero. Modelli dalle linee taglienti ed essenziali per un uomo prima di tutto pratico, anche nell’affrontare la #cityescape.