NAVIGARE LOOK #5: RAILWAY

Con l’arrivo del caldo si fa vivo il dilemma storico di ogni uomo: cosa mi metto a lavoro? Qual è l’equilibrio tra casual e formalità?

Come essere ordinati e freschi per tutte quelle ore, se poi c’è di mezzo un viaggio in treno o in macchina?

Incontri, riunioni e appuntamenti devono essere affrontati senza preoccupazioni. A parte ciò di cui ci si sta occupando, naturalmente. In questo, l’abbigliamento è una variabile determinante: formalità e poco comfort o comodità con un aspetto trasandato e poco adatto al lavoro?

NAVIGARE viene incontro all’esigenze dell’uomo di oggi con capi puliti, essenziali ma di effetto, con tessuti e fit adatti alla stagione calda.

​Nel guardaroba tipo di chi rincorre i mille impegni di lavoro non potrà mancare un giubbino con zip. Essenziale e funzionale saprà far squadra con qualsiasi capo si nasconda sotto di lui, come la fresca camicia in jersey di cotone dai toni pastello. Rigorosamente con collo alla francese, per non essere inopportuna nelle situazioni più formali, saprà rendervi ordinati e al passo con i trend. A riprendere le tonalità della camicia, creando una sapiente armonizzazione cromatica, ci penserà il pantalone con tasche alla francese. Dinamico e dalla prestante vestibilità, garantirà il massimo comfort risultando all’altezza di ogni situazione. Un’attenzione speciale è rivolta agli accessori, in particolar modo all’orologio, indispensabile per tenere sotto controllo il prezioso tempo a nostra disposizione.